Cerca e trova immobili
MONDIALI U20

Mondiale amaro per la Svizzera

I giovani rossocrociati sono caduti ancora a Edmonton, regolati 4-5 dalla Germania.
keystone-sda.ch (JASON FRANSON)
Mondiale amaro per la Svizzera
I giovani rossocrociati sono caduti ancora a Edmonton, regolati 4-5 dalla Germania.
Chiuso all’ultimo posto il Gruppo A.
HOCKEY: Risultati e classifiche
EDMONTON - Quarto match al Mondiale di categoria e quarta sconfitta per la Svizzera U20, che ha chiuso all’ultimo posto il Gruppo A. Dopo i rovesci con Slovacchia (doloroso), Finlandia e Canada (prevedibili), i giovani rossocrociati si sono inc...

EDMONTON - Quarto match al Mondiale di categoria e quarta sconfitta per la Svizzera U20, che ha chiuso all’ultimo posto il Gruppo A. Dopo i rovesci con Slovacchia (doloroso), Finlandia e Canada (prevedibili), i giovani rossocrociati si sono inchinati anche davanti alla Germania (4-5), che ha così guadagnato la qualificazione ai quarti “iridati”.

Padroni nei primi due tempi di partita, nei quali grazie alla tripletta di Stützle e alla doppietta di Peterka sono volati addirittura sullo 0-5, i tedeschi hanno un po’ mollato negli ultimi 20’, permettendo ai “nostri” di rendere meno severo il passivo grazie ai punti di Delemont, Dähler, Meier e - a 24” dalla fine - di Knak.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE