Cerca e trova immobili
HCL

Covid, Bertaggia ancora positivo

L'attaccante bianconero si allenerà a domicilio e non avrà contatti con la squadra.
TiPress/archivio
Covid, Bertaggia ancora positivo
L'attaccante bianconero si allenerà a domicilio e non avrà contatti con la squadra.
Sandro Zurkirchen e Tim Traber saranno a loro volta sottoposti al test del tampone al termine del loro periodo d’isolamento previsto per sabato.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Alessio Bertaggia, che ieri si è sottoposto al tampone, è ancora positivo al Covid. L'attaccante bianconero ripeterà il test regolarmente nei prossimi giorni fino alla sua negativizzazione. Sandro Zurkirchen e Tim Traber...

LUGANO - Alessio Bertaggia, che ieri si è sottoposto al tampone, è ancora positivo al Covid. L'attaccante bianconero ripeterà il test regolarmente nei prossimi giorni fino alla sua negativizzazione.

Sandro Zurkirchen e Tim Traber saranno a loro volta sottoposti al test al termine del loro periodo d’isolamento (sabato).

Ecco il comunicato del club bianconero:

"Il Lugano comunica che, terminato il periodo d’isolamento e asintomatico, Alessio Bertaggia si è sottoposto ieri al test del tampone.

La procedura si allinea alle linee guida dei club sportivi professionistici e delle competizioni internazionali che prevedono la necessità di un tampone negativo prima del rientro nel gruppo.

L’attaccante bianconero è risultato tuttora positivo al COVID-19.

Il test sarà ripetuto regolarmente nei prossimi giorni e, fino alla sua negativizzazione, Bertaggia si allenerà a domicilio e non avrà contatti con la squadra.

Sandro Zurkirchen e Tim Traber saranno a loro volta sottoposti al test del tampone al termine del loro periodo d’isolamento previsto per sabato".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE