TiPress/archivio
HCL
22.10.2020 - 10:060
Aggiornamento : 17:33

Covid, Bertaggia ancora positivo

L'attaccante bianconero si allenerà a domicilio e non avrà contatti con la squadra.

Sandro Zurkirchen e Tim Traber saranno a loro volta sottoposti al test del tampone al termine del loro periodo d’isolamento previsto per sabato.

LUGANO - Alessio Bertaggia, che ieri si è sottoposto al tampone, è ancora positivo al Covid. L'attaccante bianconero ripeterà il test regolarmente nei prossimi giorni fino alla sua negativizzazione.

Sandro Zurkirchen e Tim Traber saranno a loro volta sottoposti al test al termine del loro periodo d’isolamento (sabato).

Ecco il comunicato del club bianconero:

"Il Lugano comunica che, terminato il periodo d’isolamento e asintomatico, Alessio Bertaggia si è sottoposto ieri al test del tampone.

La procedura si allinea alle linee guida dei club sportivi professionistici e delle competizioni internazionali che prevedono la necessità di un tampone negativo prima del rientro nel gruppo.

L’attaccante bianconero è risultato tuttora positivo al COVID-19.

Il test sarà ripetuto regolarmente nei prossimi giorni e, fino alla sua negativizzazione, Bertaggia si allenerà a domicilio e non avrà contatti con la squadra.

Sandro Zurkirchen e Tim Traber saranno a loro volta sottoposti al test del tampone al termine del loro periodo d’isolamento previsto per sabato".

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress/archivio
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 01:25:09 | 91.208.130.85