Cerca e trova immobili
HCAP

Nuova Valascia, terminata la costruzione grezza

In casa Ambrì ora continueranno i lavori per rispettare i termini di consegna e inaugurare l'impianto a fine agosto 2021
HCAP Official
Nuova Valascia, terminata la costruzione grezza
In casa Ambrì ora continueranno i lavori per rispettare i termini di consegna e inaugurare l'impianto a fine agosto 2021
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Una semplice cerimonia di “ferragosto” ha riunito venerdì i rappresentanti dell’HCAP, della Valascia Immobiliare, della Direzione lavori e delle imprese di costruzione sul cantiere del Nuovo Stadio Multifunzionale di...

AMBRÌ - Una semplice cerimonia di “ferragosto” ha riunito venerdì i rappresentanti dell’HCAP, della Valascia Immobiliare, della Direzione lavori e delle imprese di costruzione sul cantiere del Nuovo Stadio Multifunzionale di Ambrì per la tradizionale posa dell’alberello sul punto più alto della costruzione.

I lavori di costruzione grezza da parte del Consorzio La Montanara (Ennio Ferrari, Giovanni Quadri, Mancini e Marti, Taddei, Savioni) sono infatti terminati, e la posa delle capriate metalliche del tetto è già iniziata. Può dunque continuare la corsa contro il tempo per rispettare i termini di consegna e inaugurare il Nuovo Stadio a fine agosto 2021.

HCAP e Valascia Immobiliare ringraziano sentitamente le imprese e le loro maestranze per l’impegno profuso in un cantiere che non ha fatto registrare incidenti e che dovrebbe essere avviato a felice conclusione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE