Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Champions Hockey League cancellata

Troppe le incertezze: il Consiglio di amministrazione ha preferito rinviare la manifestazione.
Keystone
Champions Hockey League cancellata
Troppe le incertezze: il Consiglio di amministrazione ha preferito rinviare la manifestazione.
«La salute e la sicurezza di tutte le squadre partecipanti sono sempre state le nostre priorità», le parole del presidente Peter Zahner.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - A causa della pandemia la Champions Hockey League edizione 2020-21 non si svolgerà. Le diverse restrizioni elargite dai vari paesi - soprattutto per quanto concerne gli spostamenti - hanno insomma portato alla cancellazione defini...

BERNA - A causa della pandemia la Champions Hockey League edizione 2020-21 non si svolgerà. Le diverse restrizioni elargite dai vari paesi - soprattutto per quanto concerne gli spostamenti - hanno insomma portato alla cancellazione definitiva.

Il Consiglio d'Amministrazione si è visto costretto a prendere questa difficile e dolorosa decisione poiché purtroppo la situazione generale in Europa non è migliorata. «La salute e la sicurezza di tutte le squadre partecipanti sono sempre state le nostre priorità - le parole del presidente della CHL Peter Zahner - Con l'attuale sviluppo della situazione epidemiologica purtroppo non saremmo stati in grado di garantire a tutti di tornare a casa in buona salute e senza la necessità di subire una quarantena. Siamo fiduciosi che la situazione si normalizzerà entro i prossimi mesi e che questa manifestazione possa tornare a svolgersi nella stagione 2021/22».

Le squadre elvetiche che avrebbero dovuto parteciparvi erano Zugo, Ginevra, Davos, Bienne e Zurigo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE