Tipress, archivio
NATIONA LEAGUE
19.09.2020 - 12:000
Aggiornamento : 17:45

Hinterkircher è ancora senza squadra e non riesce a "strappare" un contratto

L'ex attaccante dell'Ambrì non è stato preso in considerazione nemmeno dal La Chaux-de-Fonds

Attualmente senza contratto, l'ex attaccante di Ambrì (nella scorsa stagione) e Zurigo (dal 2015 al 2019) - Mattia Hinterkircher - non riesce a trovare una squadra, né in National League né in Swiss League.

Stando ad "Arcinfo", il 25enne si è allenato quest'estate con il La Chaux-de-Fonds, ma non è riuscito a stipulare un accordo con la formazione del campionato cadetto a causa della situazione legata al coronavirus, che sta limitando finanziariamente molte squadre di Lega Nazionale.

Nella sua carriera Hinterkircher è sceso sul ghiaccio della massima serie in 90 occasioni, totalizzando complessivamente 14 punti e vincendo il titolo nazionale nel 2018, così come la Coppa Svizzera nel 2016 con i Lions.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 1 mese fa su tio
Ma non era lui che diceva "ambrì Club speciale come una famiglia, nel cuore da sempre, qui mi sento a casa" ecc? Invece- ed è normale che sia così- l'Hcap ha esattamente le stesse dinamiche di tutti gli altri Club professionistici.
Bibo 1 mese fa su tio
@sergejville Cosa c'entra? è un buon giocatore ma l'Ambrì di attaccanti ne ha già a sufficienza per cui non gli ha proposto un contratto. Il fatto che si è trovato bene nella mezza stagione fatta non significa niente. Inoltre lui veniva in vacanza fin da piccolo in Ticino ed è per questo che ce l'ha nel "cuore" (il Ticino non l'Ambrì)...
Evry 1 mese fa su tio
@sergejville Condivido pienamente. La GRANDE Famiglia HCAP solo per i pro sacocia..... ma cosa si vuol pretendere...........
sergejville 1 mese fa su tio
@Bibo c'entra che spesso alcune situazioni "normali" (come questa) quando c'è di mezzo l'hcap vengono dipinte con stile da "libro Cuore"; quando il Club invece -come ho scritto- si comporta esattamente come le altre squadre.
Bibo 1 mese fa su tio
@sergejville Di dichiarazioni "sono stato accolto come in una famiglia" o "ho sempre desiderato giocare qui" o anche sposo in pieno la filosofia di squadra" ne fanno praticamente tutti i giocatori! Certo l'Ambrì non è una squadra come le altre per la sua realtà di periferia e le infrastrutture datate (ancora per un anno). Poi non vuol dire comportarsi diversamente sul mercato o con i giocatori. Comunque lui non ha mai fatto dichiarazioni speciali, ha solo detto che si trova bene e avrebbe voluto continuare lì...
Gus 1 mese fa su tio
Duca, se ci sei .....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-01 03:06:58 | 91.208.130.89