Cerca e trova immobili
GERMANIA 2024

Fallo fuori tempo massimo

Lo spagnolo scherza: «Intervento da cartellino giallo»
keystone-sda.ch (RONALD WITTEK)
Fallo fuori tempo massimo
Lo spagnolo scherza: «Intervento da cartellino giallo»
L’attaccante è pronto per giocare la finale
Calcio - Europei09.07.2024

LIVE

Spagna
2 - 1
Francia
SPORT: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Alvaro Morata sarà a disposizione di Luis de la Fuente per la finale dell’Europeo. La botta subita martedì sera non ha infatti creato problemi allo spagnolo, già mercoledì mattina visto allenarsi con i compagni. Gli inf...

MONACO DI BAVIERA - Alvaro Morata sarà a disposizione di Luis de la Fuente per la finale dell’Europeo. La botta subita martedì sera non ha infatti creato problemi allo spagnolo, già mercoledì mattina visto allenarsi con i compagni. 

Gli infortuni, durante un match, non sono purtroppo un evento raro. Raro, anzi unico, è invece quanto capitato all’attaccante delle Furie rosse, che ha tremato a causa di… uno steward. Mentre i giocatori della selezione iberica stavano festeggiando al termine della sfida alla Francia, un giovane invasore di campo li ha avvicinati per il classico selfie di rito. Azione vietatissima. Il ragazzo è infatti stato inseguito e poi bloccato dalla sicurezza. Uno degli addetti ha però travolto Morata che, colpito duro, da quel momento ha cominciato a zoppicare.

A mettere il punto a una vicenda tragicomica ci ha pensato proprio il 31enne che, intercettato dai giornalisti di Marca all’uscita dell’hotel della nazionale, ha assicurato di star bene e ha commentato l’intervento subito: «Da cartellino giallo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE