Cerca e trova immobili

GERMANIA 2024Naso rotto, Mbappé in ospedale nella notte

18.06.24 - 00:38
Difficilmente il francese potrà essere in campo per il match di venerdì contro l'Olanda.
keystone-sda.ch / STF (Alessandra Tarantino)
Naso rotto, Mbappé in ospedale nella notte
Difficilmente il francese potrà essere in campo per il match di venerdì contro l'Olanda.
Uno scontro con l'austriaco Danso è costato caro all'attaccante.
Calcio - Europei17.06.2024

LIVE

Austria
0 - 1
Francia
SPORT: Risultati e classifiche

DÜSSELDORF - Uno scontro con l'austriaco Danso ha reso pessima la serata di Kylian Mbappé e di tutti i tifosi francesi. Obbligato a uscire dal campo poco prima del fischio finale, dopo un veloce passaggio dallo spogliatoio l'attaccante è infatti stato costretto a recarsi in ospedale, dove nella notte si è sottoposto a esami approfonditi. In un primo momento - come riportato dall'Équipe - sembrava che al calciatore del Real Madrid sarebbe toccato un intervento chirurgico. Questa eventualità è stata scongiurata, anche se problema e dolore rimangono.

Al momento non si sa per quanto tempo il 25enne sarà costretto a fermarsi. Ciò che è certo è che la sua presenza contro l'Olanda (il match è in programma il prossimo venerdì) è fortemente in dubbio.

Già nel post gara Didier Deschamps, selezionatore della Francia, si era mostrato pessimista: «Mbappé sta male. Il suo naso... non è messo per nulla bene. Temo che sarà complicato recuperarlo già nei prossimo giorni».

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 3 sett fa su tio
Boh, a parte un paio di giocate non so è visto. La testa è già montata a dismisura.

cle72 3 sett fa su tio
Scandaloso l'arbitro

hcap1972 3 sett fa su tio
Ieri arbitraggio pessimo e di parte anche se alla fine non ha falsato per fortuna il risultato. Saranno anche i favoriti, saranno anche bravissimi, mi piacciono anche assai, ma ieri un pareggio non avrebbe gridato allo scandalo.

Brissago 3 sett fa su tio
Forte si fortissimo pure! Ma molto irritante e femminuccia quasi tutta la serata non appena lo toccavano faceva sceneggiate su sceneggiate! Alla fine il karma è arrivato veloce e puntuale.

sergejville 3 sett fa su tio
Risposta a Brissago
quali sceneggiate avrebbe fatto? Io ho visto solo atteggiamenti che (ormai) sono di routine nel 80-85% dei giocatori. E pure su palcoscenici molto minori.
NOTIZIE PIÙ LETTE