Cerca e trova immobili
GERMANIA 2024

Naso rotto, Mbappé in ospedale nella notte

Difficilmente il francese potrà essere in campo per il match di venerdì contro l'Olanda.
keystone-sda.ch / STF (Alessandra Tarantino)
Naso rotto, Mbappé in ospedale nella notte
Difficilmente il francese potrà essere in campo per il match di venerdì contro l'Olanda.
Uno scontro con l'austriaco Danso è costato caro all'attaccante.
Calcio - Europei - Fase a gironi17.06.2024

LIVE

Austria
0 - 1
Francia
SPORT: Risultati e classifiche
DÜSSELDORF - Uno scontro con l'austriaco Danso ha reso pessima la serata di Kylian Mbappé e di tutti i tifosi francesi. Obbligato a uscire dal campo poco prima del fischio finale, dopo un veloce passaggio dallo spogliatoio l'attaccante è infatti s...

DÜSSELDORF - Uno scontro con l'austriaco Danso ha reso pessima la serata di Kylian Mbappé e di tutti i tifosi francesi. Obbligato a uscire dal campo poco prima del fischio finale, dopo un veloce passaggio dallo spogliatoio l'attaccante è infatti stato costretto a recarsi in ospedale, dove nella notte si è sottoposto a esami approfonditi. In un primo momento - come riportato dall'Équipe - sembrava che al calciatore del Real Madrid sarebbe toccato un intervento chirurgico. Questa eventualità è stata scongiurata, anche se problema e dolore rimangono.

Al momento non si sa per quanto tempo il 25enne sarà costretto a fermarsi. Ciò che è certo è che la sua presenza contro l'Olanda (il match è in programma il prossimo venerdì) è fortemente in dubbio.

Già nel post gara Didier Deschamps, selezionatore della Francia, si era mostrato pessimista: «Mbappé sta male. Il suo naso... non è messo per nulla bene. Temo che sarà complicato recuperarlo già nei prossimo giorni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE