Cerca e trova immobili
GERMANIA 2024

Naso rotto, Mbappé in ospedale nella notte

Difficilmente il francese potrà essere in campo per il match di venerdì contro l'Olanda.
keystone-sda.ch / STF (Alessandra Tarantino)
Naso rotto, Mbappé in ospedale nella notte
Difficilmente il francese potrà essere in campo per il match di venerdì contro l'Olanda.
Uno scontro con l'austriaco Danso è costato caro all'attaccante.
Calcio - Europei - Fase a gironi17.06.2024

LIVE

Austria
0 - 1
Francia
SPORT: Risultati e classifiche
DÜSSELDORF - Uno scontro con l'austriaco Danso ha reso pessima la serata di Kylian Mbappé e di tutti i tifosi francesi. Obbligato a uscire dal campo poco prima del fischio finale, dopo un veloce passaggio dallo spogliatoio l'attaccante è infatti s...

DÜSSELDORF - Uno scontro con l'austriaco Danso ha reso pessima la serata di Kylian Mbappé e di tutti i tifosi francesi. Obbligato a uscire dal campo poco prima del fischio finale, dopo un veloce passaggio dallo spogliatoio l'attaccante è infatti stato costretto a recarsi in ospedale, dove nella notte si è sottoposto a esami approfonditi. In un primo momento - come riportato dall'Équipe - sembrava che al calciatore del Real Madrid sarebbe toccato un intervento chirurgico. Questa eventualità è stata scongiurata, anche se problema e dolore rimangono.

Al momento non si sa per quanto tempo il 25enne sarà costretto a fermarsi. Ciò che è certo è che la sua presenza contro l'Olanda (il match è in programma il prossimo venerdì) è fortemente in dubbio.

Già nel post gara Didier Deschamps, selezionatore della Francia, si era mostrato pessimista: «Mbappé sta male. Il suo naso... non è messo per nulla bene. Temo che sarà complicato recuperarlo già nei prossimo giorni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE