Cerca e trova immobili

GERMANIA 2024Si avvicina Svizzera-Ungheria, Xhaka ha le idee in chiaro...

14.06.24 - 20:19
Conferenza stampa pre-partita, Xhaka: «Obiettivo? Io lo so, ma non ve lo dirò. Ho messo tanti vestiti in valigia...».
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Si avvicina Svizzera-Ungheria, Xhaka ha le idee in chiaro...
Conferenza stampa pre-partita, Xhaka: «Obiettivo? Io lo so, ma non ve lo dirò. Ho messo tanti vestiti in valigia...».
Calcio - Europei15.06.2024

LIVE

Ungheria
1 - 3
Svizzera
SPORT: Risultati e classifiche

COLONIA - Meno di 24 ore e sarà Svizzera-Ungheria. Come arrivano i rossocrociati al confronto d'esordio? Ha cercato di spiegarlo in conferenza stampa Murat Yakin, il quale ha indicato che avrà tutta la rosa a sua disposizione, compresi Zakaria, Embolo e Zuber. «Ci ​​siamo allenati bene - le parole di Yakin - La formazione è già decisa e la squadra la sa». Naruralmente, questa resterà top secret fino a domani...

Il percorso dei rossocrociati inizierà con l'Ungheria, una nazionale pericolosa che nelle ultime sedici partite (amichevoli comprese) ha perso una sola volta: «I risultati hanno dimostrato che hanno tanti punti di forza, per questo ci dobbiamo attendere una partita dura. L’importante è che saremo sul pezzo, proveremo a sfruttare i nostri punti di forza. Sono particolarmente eccitato in vista dell'esordio, è il mio primo Europeo da allenatore».

Sull'obiettivo Granit Xhaka non si è voluto sbottonare. Anche se... «Io lo so, ma non ve lo dirò. Vi posso solo dire che ho messo tanti vestiti in valigia... Con il motto partita dopo partita le cose con il mio club sono andate bene, domani giocheremo la prima partita e speriamo di ottenere i tre punti. Dopo la stagione di successo conclusa con il Leverkusen, ora mi attende una sfida completamente nuova. Non vedo l'ora che cominci l'Europeo, vogliamo partire bene. Se ci sono stati problemi con l'allenatore? No, ho un ottimo rapporto con Murat. Entrambi vogliamo che la squadra abbia successo. Questa è l'unica cosa che conta...».

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

blitz65 1 mese fa su tio
corsi serali di Albanese

Flet 1 mese fa su tio
E già lui pensa di comandare su tutti! Vedremo se muoverà il deretano in campo!

Gimmi 1 mese fa su tio
Chissà se avrá occasione di usarli tutti i vestiti.....!
NOTIZIE PIÙ LETTE