Cerca e trova immobili
EURO 2025

La Svizzera in campo per la gloria

Le ragazze elvetiche avranno a disposizione due risultati su tre contro la Finlandia: la qualificazione è vicina.
Freshfocus
La Svizzera in campo per la gloria
Le ragazze elvetiche avranno a disposizione due risultati su tre contro la Finlandia: la qualificazione è vicina.
Le rossocrociate occupano il secondo posto della graduatoria con 3 punti, gli stessi delle avversarie di giornata, ma possono beneficiare di una rete realizzata in più.
Calcio - Europei femminili10.07.2025

LIVE

Finland (W)
1 - 1
Switzerland (W)
SPORT: Risultati e classifiche
GINEVRA - Questa sera, la nazionale svizzera femminile cercherà in tutti i modi cogliere la qualificazione ai quarti di finale agli Europei casalinghi. Per l’occasione, le ragazze di Pia Sundhage affronteranno la Finlandia (ore 21) nel terzo incon...

GINEVRA - Questa sera, la nazionale svizzera femminile cercherà in tutti i modi cogliere la qualificazione ai quarti di finale agli Europei casalinghi. Per l’occasione, le ragazze di Pia Sundhage affronteranno la Finlandia (ore 21) nel terzo incontro del Gruppo A, e basterà loro un pareggio per accedere alla fase a eliminazione diretta. Le due squadre sono appaiate in seconda posizione con 3 punti – dietro alla già qualificata Norvegia (6) –, ma le rossocrociate hanno realizzato una rete in più rispetto alle rivali finlandesi.

Nello stesso momento avrà luogo anche l’ininfluente match fra le norvegesi e l’Islanda, con quest’ultima formazione ancora ferma a zero punti. Ricordiamo che finora le elvetiche avevano dapprima steccato l’esordio contro l’attuale capolista della graduatoria (1-2), dopodiché avevano prevalso 2-0 sull’ultima della classe. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE