Cerca e trova immobili
NAZIONALE FEMMINILE

La Svizzera batte la Repubblica Ceca

A Winterthur, nell'ultima amichevole prima degli Europei, le ragazze di Pia Sundhage si sono imposte per 4-1
Freshfocus
La Svizzera batte la Repubblica Ceca
A Winterthur, nell'ultima amichevole prima degli Europei, le ragazze di Pia Sundhage si sono imposte per 4-1
Le elvetiche non vincevano da ben otto partite
SPORT: Risultati e classifiche
WINTERTHUR - Mancano appena cinque giorni al calcio d'inizio degli Europei femminili, che si giocheranno in Svizzera. In vista dell'attesissimo appuntamento, questa sera a Winterthur, la nostra Nazionale ha affrontato l'ultimo test. Pimpanti e convin...

WINTERTHUR - Mancano appena cinque giorni al calcio d'inizio degli Europei femminili, che si giocheranno in Svizzera. In vista dell'attesissimo appuntamento, questa sera a Winterthur, la nostra Nazionale ha affrontato l'ultimo test.

Pimpanti e convincenti, le nostre ragazze si sono imposte per 4-1, destando un'ottima impressione. Nel primo tempo sono andate a segno Xhemaili (22') e Reuteler (42'), reti intercalate dal momentaneo pareggio di Polcarova (27'). Nella ripresa la Svizzera ha gestito con autorità il vantaggio, allungando con i sigilli di Vallotto (58') e Fölmli (90').

Una vittoria che si spera possa iniettare una buona dose di fiducia al nostro gruppo. Ricordiamo che l'esordio europeo per le rossocrociate è fissato per mercoledì 2 luglio a Basilea contro la Norvegia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE