Cerca e trova immobili
EURO 2020

Il Belgio fa fuori i campioni in carica del Portogallo

I Diavoli Rossi volano ai quarti grazie al sigillo di Thorgan Hazard. CR7 e compagni battuti 1-0.
keystone-sda.ch (Thanassis Stavrakis)
Il Belgio fa fuori i campioni in carica del Portogallo
I Diavoli Rossi volano ai quarti grazie al sigillo di Thorgan Hazard. CR7 e compagni battuti 1-0.
Nei quarti Lukaku & Co se la vedranno con l'Italia di Mancini.
SPORT: Risultati e classifiche
SIVIGLIA - Il Belgio di Roberto Martinez ha vinto il braccio di ferro col Portogallo, campione in carica che finisce qui la sua avventura a Euro2020. I Diavoli Rossi si sono imposti 1-0 nel match di Siviglia, strappando il pass per i quarti di finale...

SIVIGLIA - Il Belgio di Roberto Martinez ha vinto il braccio di ferro col Portogallo, campione in carica che finisce qui la sua avventura a Euro2020. I Diavoli Rossi si sono imposti 1-0 nel match di Siviglia, strappando il pass per i quarti di finale.

A rubare la scena a Lukaku e CR7 è stato il giocatore del Dortmund Thorgan Hazard, che al 42' ha deciso la contesa con un tiro da fuori che ha sorpreso Rui Patricio. Nella ripresa i lusitani hanno spinto e si sono creati alcune buone occasioni, ma le speranze di rimonta si sono spente sul palo colpito da Raphael Guerrero all'83'. Da segnalare anche un provvidenziale intervento di Courtois sull'incoronata (potente ma troppo centrale) di Dias.

Nei quarti il Belgio - in ansia per De Bruyne, toccato duro e costretto a lasciare il campo a inizio ripresa - se la vedrà con l'Italia di Mancini.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE