Cerca e trova immobili
EURO 2020

La prima Euro-sorpresa è servita: la Cechia elimina l'Olanda

La Repubblica Ceca ha piegato gli Orange con il punteggio di 2-0. Espulso De Ligt.
keystone-sda.ch (Alex Pantling / POOL)
La prima Euro-sorpresa è servita: la Cechia elimina l'Olanda
La Repubblica Ceca ha piegato gli Orange con il punteggio di 2-0. Espulso De Ligt.
SPORT: Risultati e classifiche
BUDAPEST - La Cechia è la terza squadra a staccare il pass per i quarti di finale di Euro 2020, dopo Danimarca e Italia. A Budapest la truppa di Silhavy ha infatti piegato l'Olanda 2-0, beneficiando di un cartellino rosso rimediato da De Ligt ...

BUDAPEST - La Cechia è la terza squadra a staccare il pass per i quarti di finale di Euro 2020, dopo Danimarca e Italia. A Budapest la truppa di Silhavy ha infatti piegato l'Olanda 2-0, beneficiando di un cartellino rosso rimediato da De Ligt al 55'.

Per la cronaca gli eroi dell'incontro sono stati Holes (68') e Schick (80'), i quali hanno di fatto permesso alla Repubblica Ceca di superare gli ottavi di finale e di affrontare di conseguenza la Danimarca.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE