Cerca e trova immobili
EURO 2020

La Spagna non sfonda

Iberici fermati sul pari dalla Svezia
keystone-sda.ch (Julio Munoz)
La Spagna non sfonda
Iberici fermati sul pari dalla Svezia
Tanto gioco, niente gol.
SPORT: Risultati e classifiche
SIVIGLIA - La Spagna non è riuscita a sfruttare la spinta del proprio pubblico per cominciare l’Europeo con un successo. A Siviglia, gli iberici sono infatti stati bloccati sullo 0-0 da un’ottima Svezia, ordinata ma propositiva.&nb...

SIVIGLIA - La Spagna non è riuscita a sfruttare la spinta del proprio pubblico per cominciare l’Europeo con un successo. A Siviglia, gli iberici sono infatti stati bloccati sullo 0-0 da un’ottima Svezia, ordinata ma propositiva. 

Il match ha seguito una trama prevedibile: i padroni di casa hanno controllato il ritmo e provato a “offendere”, gli ospiti hanno giocato di rimessa. L’attenzione messa nei particolari dagli scandinavi, ben guidati da Ekdal, ha fatto andare fuori giri Morata e soci i quali, alla grande mole di gioco prodotta, non hanno saputo aggiungere concretezza sotto porta. E così sono stati gli uomini di mister Andersson a collezionare le occasioni migliori del match. Un palo nel primo tempo di Isak e un tiro a lato - a pochi passi dalla porta - di Berg. Già graffiante con Dani Olmo, la Spagna ha risposto con Gerard Moreno e Sarabia i quali, però, non hanno fatto altro che esaltare le doti di un grande Olsen.

Triplice fischio finale e un punto a testa. Ha sorriso la Svezia, non ha pianto la truppa di Luis Enrique, che avrà ancora chance di sprintare.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE