Cerca e trova immobili
AMICHEVOLI

Bulgaria liquidata 3-0

La squadra di Deschamps convince nell'ultima amichevole prima dell'Europeo. Benzema è uscito per infortunio.
keystone-sda.ch / STR (CHRISTOPHE PETIT TESSON)
Bulgaria liquidata 3-0
La squadra di Deschamps convince nell'ultima amichevole prima dell'Europeo. Benzema è uscito per infortunio.
Può sorridere anche la Repubblica Ceca (3-1 sull'Albania).
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Pieno di fiducia per la Francia, che la liquidato 3-0 la Bulgaria nell'ultima amichevole prima degli Europei. Aperte le marcature al 29' con Griezmann, i transalpini hanno chiuso i conti nel finale con la doppietta di Giroud, subentrato al p...

PARIGI - Pieno di fiducia per la Francia, che la liquidato 3-0 la Bulgaria nell'ultima amichevole prima degli Europei. Aperte le marcature al 29' con Griezmann, i transalpini hanno chiuso i conti nel finale con la doppietta di Giroud, subentrato al posto dell'infortunato Benzema (uscito al 40' per un problema alla gamba destra).

Può sorridere anche la Repubblica Ceca, che ha piegato per 3-1 l'Albania grazie ai gol di Schick, Masopust e Celustka.

Da parte sua la Spagna, in campo con la selezione U21 dopo il caso di positività al Covid di Busquets (con tanto di polemica annessa), ha vinto 4-0 contro la modesta Lituania. Gol di Guillamon, Diaz, Miranda e Puado.

Da segnalare infine il pareggio 2-2 tra Polonia e Islanda, con i polacchi a bersaglio con il napoletano Zielinski e Swiderski.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE