LOCARNO
19.06.2014 - 16:480
Aggiornamento : 25.11.2014 - 09:04

Schönwetter mister a Locarno, ora è ufficiale

Michele Nicora ha confermato l'ingaggio del tecnico bavarese da parte delle bianche casacche. Ora si penserà all'organigramma societario e al mercato

LOCARNO – L’uscita di scena della famiglia Gilardi ha aperto una nuova era a Locarno. Il nuovo gruppo dirigente, rappresentato da Michele Nicora, ha infatti già cominciato a lavorare per mettere insieme la nuova squadra, quella che si batterà sui campi di Prima Lega Promotion. E da dove cominciare se non dalla nomina del mister?

Come anticipato su queste colonne, le bianche casacche saranno guidate da Paul Schönwetter.
“La scelta dell’allenatore è stata fatta – ha commentato soddisfatto Michele Nicora – Paul ha accettato di buon grado la sfida e ci darà sicuramente una grossa mano”.

Per arrivare dove? Di questo Locarno si è detto tutto ma non quali ambizioni coltiva…
“La nostra idea, la nostra speranza, per la prossima stagione, è quella di fare più punti possibile da inizio anno così da arrivare a metà stagione già tranquilli. A quel punto potremmo iniziare a progettare un futuro che speriamo possa essere ricco di soddisfazioni”.

Ritornare in Challenge League è uno degli obiettivi di questo club?
“Vorremmo crescere – ha aggiunto Nicora – vediamo dove si può arrivare. Il primo anno servirà per gettare basi solide e per convincere qualche sponsor a darci una mano. Per il momento ci stiamo muovendo con i modesti mezzi offerti dalla piazza”.

Quali sono le scadenze, a breve, che si è imposta la società…
“Nel giro di qualche giorno sarà definito l’organigramma. Nel frattempo stiamo già guardando ai giocatori che potrebbero fare al caso nostro”.

I risultati di Brasile 2014? Prova a pronosticarli con l'Azzeccamondiale. Sfida i tuoi amici e vinci ricchi premi

 

Commenti
 
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-17 15:16:03 | 91.208.130.87