Cerca e trova immobili
LOCARNO

Schönwetter mister a Locarno, ora è ufficiale

Michele Nicora ha confermato l'ingaggio del tecnico bavarese da parte delle bianche casacche. Ora si penserà all'organigramma societario e al mercato
Ti-Press/Samuel Golay
Schönwetter mister a Locarno, ora è ufficiale
Michele Nicora ha confermato l'ingaggio del tecnico bavarese da parte delle bianche casacche. Ora si penserà all'organigramma societario e al mercato
CALCIO: Risultati e classifiche
LOCARNO – L’uscita di scena della famiglia Gilardi ha aperto una nuova era a Locarno. Il nuovo gruppo dirigente, rappresentato da Michele Nicora, ha infatti già cominciato a lavorare per mettere insieme la nuova squadra, quell...

LOCARNO – L’uscita di scena della famiglia Gilardi ha aperto una nuova era a Locarno. Il nuovo gruppo dirigente, rappresentato da Michele Nicora, ha infatti già cominciato a lavorare per mettere insieme la nuova squadra, quella che si batterà sui campi di Prima Lega Promotion. E da dove cominciare se non dalla nomina del mister?

Come anticipato su queste colonne, le bianche casacche saranno guidate da Paul Schönwetter.
“La scelta dell’allenatore è stata fatta – ha commentato soddisfatto Michele Nicora – Paul ha accettato di buon grado la sfida e ci darà sicuramente una grossa mano”.

Per arrivare dove? Di questo Locarno si è detto tutto ma non quali ambizioni coltiva…
“La nostra idea, la nostra speranza, per la prossima stagione, è quella di fare più punti possibile da inizio anno così da arrivare a metà stagione già tranquilli. A quel punto potremmo iniziare a progettare un futuro che speriamo possa essere ricco di soddisfazioni”.

Ritornare in Challenge League è uno degli obiettivi di questo club?
“Vorremmo crescere – ha aggiunto Nicora – vediamo dove si può arrivare. Il primo anno servirà per gettare basi solide e per convincere qualche sponsor a darci una mano. Per il momento ci stiamo muovendo con i modesti mezzi offerti dalla piazza”.

Quali sono le scadenze, a breve, che si è imposta la società…
“Nel giro di qualche giorno sarà definito l’organigramma. Nel frattempo stiamo già guardando ai giocatori che potrebbero fare al caso nostro”.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE