Cerca e trova immobili

ACBBellinzona, fino a lunedì la speranza resta viva

18.04.13 - 09:55
Il Pretore si è preso tempo per decidere sulla richiesta di Differimento di Fallimento fino a lunedì quando pronuncerà la sua sentenza definitiva
Ti-Press
Bellinzona, fino a lunedì la speranza resta viva
Il Pretore si è preso tempo per decidere sulla richiesta di Differimento di Fallimento fino a lunedì quando pronuncerà la sua sentenza definitiva
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA – Era la mattina della tanto temuta udienza in Pretura che avrebbe deciso il futuro dell’ACB, ma per ora, almeno fino a lunedì, il Pretore ha deciso di non decidere.

Quest’ultimo infatti ha ascoltato gli avvocati e il revisore del presidente Giulini, che hanno richiesto due settimane di tempo – il termine sarebbe il prossimo 6 maggio – per il differimento di fallimento. La motivazione di tale richiesta è data dal fatto che il referendum che ha approvato la costruzione del nuovo stadio del Bellinzona si è svolto soltanto il 14 aprile e quindi la società granata non ha avuto il tempo materiale di portare documenti concreti in merito agli investimenti da compiere.

La società è quindi convinta che con queste due settimane di tempo riuscirà a portare davanti al Pretore queste carte che possono permettere all’ACB di sopravvivere.

Lo stesso Pretore si è preso tempo fino a lunedì per decidere se accettare le richieste del Bellinzona o definire il fallimento della stessa società del presidente Giulini.

Per vedere ed ascoltare le dichiarazioni del presidente Giulini, cliccate su www.tio.ch/live selezionando il primo riquadro in basso.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE