Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Niente Nazionale per Freuler, che dovrà essere operato

Il centrocampista della Svizzera e del Bologna si è infortunato ieri a Parma
Imago
Niente Nazionale per Freuler, che dovrà essere operato
Il centrocampista della Svizzera e del Bologna si è infortunato ieri a Parma
CALCIO: Risultati e classifiche

PARMA - Brutte notizie per la nostra Nazionale, impegnata fra un paio di settimane contro Svezia (15.11) e Kosovo (18.11), negli ultimi due impegni validi per le qualificazioni al Mondiale dell'anno prossimo. Nel corso della gara fra il suo Bologna e il Parma, giocata ieri, Remo Freuler è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo per un infortunio.

In queste ore il centrocampista elvetico si è sottoposto agli esami strumentali di rito, che purtroppo hanno evidenziato la frattura scomposta della clavicola destra. Freuler dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, dopo il quale saranno resi noti i tempi di recupero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Lupo Alberto 5 gior fa su tio
Peccato, proprio ora che sembrava aver trovato una sua collocazione anche in nazionale. Giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo, anche se un po' troppo subordinato a Shaqiri e Xhaka.

Swissabroad 5 gior fa su tio
Tegola per il Bologna. La nazionale oramai è ai mondiali e sarebbe stato il caso di risparmiare altre botte inutili a Remo.

gp46 5 gior fa su tio
Risposta a Swissabroad
Fra due partite vedremo se la Svizzera sarà ai mondiali. Io ci spero, ma la Svezia non ha piu' nulla da perdere contro di noi, e andare in Kosovo con meno di tre punti di vantaggio non sarebbe gradevole...

Lupo Alberto 5 gior fa su tio
Risposta a gp46
O peggio, a pari punti...
NOTIZIE PIÙ LETTE