Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Pari pirotecnico

Juventus e Borussia Dortmund, lo spettacolo è servito
Imago
Pari pirotecnico
Juventus e Borussia Dortmund, lo spettacolo è servito
Real Madrid vincente con due rigori di Mbappé.
Calcio - Europa League - Fase a gironi16.09.2025

LIVE

Juventus
4 - 4
Borussia Dortmund
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Quattro gol rifilati all’Inter e… quattro gol dati (ma anche presi) al Borussia Dortmund. Le partite della Juventus continuano a essere sinonimo di emozioni e divertimento.

I bianconeri hanno cominciato la loro campagna Europea con un punto d’oro, almeno per come si erano messe le cose. A Torino è terminata 4-4 dopo un primo tempo a reti bianche. I gialloneri tedeschi hanno provato a scappare due volte con Adeyemi e Nmecha ma si sono visti riprendere da Yildiz e Vlahovic. Con ulteriori affondi, quelli di Couto (74’) e Bensebaini (86’), hanno in seguiro nuovamente preso il largo. E cominciato a festeggiare. Sbagliando. Perché, mai doma, la Vecchia Signora è infatti riuscita incredibilmente a risalire la china. Vlahovic al 94’ e Kelly al 96’ hanno piazzato la zampata, e dato tutto un altro sapore alla serata della loro squadra.

Il martedì di Champions League ha invece visto vincere in trasferta la Royale Union Saint-Gilloise, a sorpresa padrona 3-1 a Eindhoven contro il PSV, il Qarabag, andato a far festa (3-2) a Lisbona contro il Benfica, e l’Arsenal, che ha espugnato 2-0 Bilbao. Hanno invece brindato in casa il Real Madrid, che ha avuto bisogno di due rigori di Mbappé per piegare 2-1 l'Olympique Marsiglia, e il Tottenham, che grazie a un autogol di Luiz Junior ha regolato 1-0 il Villarreal.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE