Cerca e trova immobili
SERIE A

Jashari: tutto fatto, futuro in rossonero

Il centrocampista elvetico arriverà in Italia: decisivo un lieve rialzo dell'offerta da parte del club lombardo
Imago
Jashari: tutto fatto, futuro in rossonero
Il centrocampista elvetico arriverà in Italia: decisivo un lieve rialzo dell'offerta da parte del club lombardo
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - La telenovela estiva sull'asse Milano-Bruges è (finalmente) giunta al capolinea. Sì perché dopo un incessante tira e molla - fra rilanci e offerte rispedite al mittente - i due club hanno raggiunto l'accordo per portare il centrocampista ...

MILANO - La telenovela estiva sull'asse Milano-Bruges è (finalmente) giunta al capolinea. Sì perché dopo un incessante tira e molla - fra rilanci e offerte rispedite al mittente - i due club hanno raggiunto l'accordo per portare il centrocampista della nostra Nazionale Ardon Jashari a San Siro. Come riportano i media italiani, nelle ultime ore i rossoneri hanno leggermente alzato l’offerta, portandola a 39 milioni di euro complessivi.

Si attende soltanto la definitiva fumata bianca e poi il calciatore 23enne - una volta superate le visite mediche - sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Esaudendo quello che era il suo grande desiderio: vestirsi di rossonero...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE