Cerca e trova immobili
SERIE A

Jashari e Athekame, si decide

Il Milan vuole definire la rosa al più presto
Imago
Jashari e Athekame, si decide
Il Milan vuole definire la rosa al più presto
Entro metà settimana le due situazioni potrebbero risolversi.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Mercoledì sera lo Young Boys sarà ospite del Basilea al Sankt Jakob. Contro i renani i gialloneri dovrebbero in ogni caso non schierare Zachary Athekame. Già raggiunto un accordo con il Milan, l’esterno 20enne ha infatti chiesto al club...

MILANO - Mercoledì sera lo Young Boys sarà ospite del Basilea al Sankt Jakob. Contro i renani i gialloneri dovrebbero in ogni caso non schierare Zachary Athekame. Già raggiunto un accordo con il Milan, l’esterno 20enne ha infatti chiesto al club bernese di essere ceduto. Domanda e offerta non sono distanti quindi, già nei prossimi giorni, potrebbe arrivare la fumata bianca, che porterà 8-9 milioni di euro nelle casse dell'YB e darà un biglietto di sola andata per Milano a Zachary.

Entro metà settimana, come riportato dalla stampa italiana, la società rossonera dovrebbe poi risolvere, in un modo o nell’altro, la questione Ardon Jashari. Il Diavolo ha offerto al Bruges 32,5 milioni di euro più 4,5 milioni di bonus “facilmente ottenibili”. Nonostante la volontà del centrocampista rossocrociato, i belgi non intendono in ogni caso vendere per meno di 40 milioni. Igli Tare e soci faranno le ultime valutazioni e decideranno se affondare definitivamente il colpo o voltare pagina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE