Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Ora è ufficiale: Dan Ndoye cinque anni al Nottingham

L'ormai ex talento rossocrociato del Bologna ha firmato un contratto quinquennale con il club inglese.
Imago, archivio
Ora è ufficiale: Dan Ndoye cinque anni al Nottingham
L'ormai ex talento rossocrociato del Bologna ha firmato un contratto quinquennale con il club inglese.
Con i felsinei il 24enne ha conquistato l'ultima edizione della Coppa Italia.
CALCIO: Risultati e classifiche
NOTTINGHAM - Nella giornata odierna - giovedì 31 luglio - il Nottingham Forest ha ufficializzato l'acquisto di Dan Ndoye.Il 24enne elvetico - che scoprirà il quarto campionato della sua carriera, dopo aver giocato in Svizzera (Losanna e Basilea), F...

NOTTINGHAM - Nella giornata odierna - giovedì 31 luglio - il Nottingham Forest ha ufficializzato l'acquisto di Dan Ndoye.

Il 24enne elvetico - che scoprirà il quarto campionato della sua carriera, dopo aver giocato in Svizzera (Losanna e Basilea), Francia (Nizza) e Italia (Bologna) - si è accordato con la società britannica per i prossimi cinque anni.

Per assicurarsi i servigi di Ndoye - vincitore dell'ultima Coppa Italia con il Bologna - gli inglesi hanno sborsato la cifra di 42 milioni di euro. Si tratta del secondo trasferimento più alto della storia per quanto riguarda i calciatori svizzeri, dietro a Granit Xhaka (45 milioni dal Borussia Moenchengladbach all'Arsenal nel 2016).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE