Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Due nuovi attaccanti per il Lucerna

Di Giusto e von Moos si sono accordati con la formazione svizzero centrale.
Freshfocus, archivio
Due nuovi attaccanti per il Lucerna
Di Giusto e von Moos si sono accordati con la formazione svizzero centrale.
Nello stesso tempo Mendy saluta lo Zurigo, mentre Baldé si è trasferito al San Gallo.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUCERNA - In vista del prossimo campionato di Super League, il Lucerna ha messo sotto contratto gli attaccanti Matteo Di Giusto e Julian von Moos. Entrambi 24enni, il primo proviene dal Winterthur e ha firmato fino al 2028, mentre il secondo arriva i...

LUCERNA - In vista del prossimo campionato di Super League, il Lucerna ha messo sotto contratto gli attaccanti Matteo Di Giusto e Julian von Moos. Entrambi 24enni, il primo proviene dal Winterthur e ha firmato fino al 2028, mentre il secondo arriva in prestito dal Servette.

Dopo soltanto cinque mesi, lo Zurigo e Benjamin Mendy hanno invece sciolto il contratto con un anno di anticipo. Campione del mondo con la Francia nel 2018, il difensore ha disputato otto gare con i tigurini. Infine Baldé, di proprietà del Nizza, è passato dal Losanna al San Gallo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE