Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Hajdari può scegliere

Sirene spagnole per il difensore
Freshfocus
Hajdari può scegliere
Sirene spagnole per il difensore
Il Lugano potrebbe non avere voce in capitolo.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - I giorni a Lugano di Albian Hajdari potrebbero presto finire. Che il 22enne sia in “uscita” lo sanno anche i sassi. Per quel che riguarda la destinazione del viaggio c’è però fin qui stata molta confusione. A diradare le nubi ci ha p...

LUGANO - I giorni a Lugano di Albian Hajdari potrebbero presto finire. Che il 22enne sia in “uscita” lo sanno anche i sassi. Per quel che riguarda la destinazione del viaggio c’è però fin qui stata molta confusione. A diradare le nubi ci ha pensato il sito 442.ch, secondo il quale il difensore potrebbe presto legarsi alla Real Sociedad, club con il quale la trattativa è in fase avanzata.

Sebbene i biancoblù baschi stiano valutando diverse soluzioni per il ruolo (come Igor Julio dos Santos de Paul, 27enne brasiliano del Brighton), il bianconero sembra rappresentare la loro prima scelta. E l'interesse pare corrisposto da Albian, che sta comunque pure valutando la proposta del Werder Brema. L’unica certezza è che il club acquirente non sarà costretto a passare dal Lugano: una volta convinto il nazionale rossocrociato, “basterà” pagare la clausola da 5 milioni presente nel contratto per chiudere la partita.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE