Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Lungo stop per Amdouni

L’attaccante starà fuori almeno fino a fine anno
Imago
Lungo stop per Amdouni
L’attaccante starà fuori almeno fino a fine anno
Il 24enne era reduce da una stagione al Benfica.
CALCIO: Risultati e classifiche
BURNLEY - Zeki Amdouni dovrà rimanere a lungo lontano dai campi da calcio. Almeno fino alla fine dell’anno. L’attaccante rossocrociato si è infatti rotto i legamenti di un ginocchio e, per questo, nei prossimi giorni finirà sotto i ferri.Reduc...

BURNLEY - Zeki Amdouni dovrà rimanere a lungo lontano dai campi da calcio. Almeno fino alla fine dell’anno. L’attaccante rossocrociato si è infatti rotto i legamenti di un ginocchio e, per questo, nei prossimi giorni finirà sotto i ferri.

Reduce da un campionato (quello portoghese) da 7 reti in 24 presenze con la maglia del Benfica, club nel quale era in prestito, il 24enne era tornato al Burnley e stava valutando offerte di mercato. La società britannica era infatti decisa a cedere a titolo definitivo l’elvetico, che ha un contratto valido fino al giugno 2028.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE