Cerca e trova immobili
EUROPEI U21

Inghilterra campione, si dispera la Germania

I giovani britannici si sono imposti in una finale combattuta
Imago
Inghilterra campione, si dispera la Germania
I giovani britannici si sono imposti in una finale combattuta
Per gli inglesi si tratta del secondo successo consecutivo.
CALCIO: Risultati e classifiche
BRATISLAVA - Un doppio vantaggio, concretizzatosi grazie alle reti - arrivate nel primo terzo di gara - di Elliott ed Hutchinson, non è bastato all’Inghilterra per chiudere la finale degli Europei U21 nei classici 90’.Il punto piazzato da Weiper...

BRATISLAVA - Un doppio vantaggio, concretizzatosi grazie alle reti - arrivate nel primo terzo di gara - di Elliott ed Hutchinson, non è bastato all’Inghilterra per chiudere la finale degli Europei U21 nei classici 90’.

Il punto piazzato da Weiper prima dell’intervallo e il guizzo di Nebel all’ora di gioco hanno infatti fatto decollare la Germania, costringendo i Leoni al supplementare. Lì la truppa guidata da Lee Carsley si è dimostrata tuttavia più concentrata e concreta degli avversari tedeschi e, al 92’, con Rowe ha trovato la rete del definitivo 3-2.

Già campione in carica (1-0 alla Spagna nella finale dell’edizione 2021), a Bratislava l'Inghilterra ha trovato il quarto trionfo della sua storia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE