Cerca e trova immobili
PREM'ER LIGA

La carriera di Fabio Celestini proseguirà in Russia

Il tecnico 49enne si è accordato con il CSKA Mosca per le prossime due stagioni.
Freshfocus, archivio
La carriera di Fabio Celestini proseguirà in Russia
Il tecnico 49enne si è accordato con il CSKA Mosca per le prossime due stagioni.
Nello scorso campionato il tecnico vodese ha colto la doppietta con il Basilea, vincendo il titolo svizzero e la coppa nazionale.
CALCIO: Risultati e classifiche
MOSCA - Adesso è ufficiale: la carriera di Fabio Celestini continuerà in Russia e più precisamente sulla panchina del CSKA Mosca.Il coach 49enne - vincitore nel 2024/2025 del campionato e della Coppa Svizzera con il Basilea - ha firmato un contrat...

MOSCA - Adesso è ufficiale: la carriera di Fabio Celestini continuerà in Russia e più precisamente sulla panchina del CSKA Mosca.

Il coach 49enne - vincitore nel 2024/2025 del campionato e della Coppa Svizzera con il Basilea - ha firmato un contratto biennale con la formazione russa.

Ricordiamo che nella sua carriera il vodese ha allenato anche Terracina, Losanna, Lugano, Lucerna - con cui ha vinto una coppa nazionale - e Sion.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE