Cerca e trova immobili
SERIE A

Inter: con Chivu spazio a Walter Samuel

L'Inter ha il suo nuovo allenatore e oggi dirigerà la squadra per la prima volta alla Pinetina
TiPress
Inter: con Chivu spazio a Walter Samuel
L'Inter ha il suo nuovo allenatore e oggi dirigerà la squadra per la prima volta alla Pinetina
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Sono state settimane intense in casa Inter. Prima la sonora sconfitta nella finale di Champions League, poi l'addio di Simone Inzaghi, quindi il tentativo (fallito) di portare Cesc Fabregas da Como alla Pinetina e infine la scelta di affidare la panchina nerazzurra a Cristian Chivu.

Quest'ultimo - dopo aver sistemato le ultime pendenze con il Parma, squadra che ha condotto alla non scontata salvezza - si è ufficialmente legato all'Inter con un biennale da 2.5 milioni di euro a stagione. Il 44enne – uno dei protagonisti del Triplete con José Mourinho – non avrà molto tempo per plasmare le sue idee, visto che mercoledì la squadra partirà per gli Stati Uniti in vista del Mondiale per Club, dove Lautaro e compagni esordiranno il 18 giugno contro i messicani del Monterrey.

Come riportato da Sportmediaset, l'assistente di Chivu sarà con tutta probabilità Walter Samuel, un altro protagonista della "pazza" stagione 2009-10, nella quale i nerazzurri conquistarono campionato, Coppa Italia e Champions League. Senza dimenticare anche il suo passaggio, fra il 2017 e il 2018, nello staff tecnico del Lugano come braccio destro di Pier Tami.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

1949 1 sett fa su tio
Nessun commento........nessuna cancellazione

Edulis 1 sett fa su tio
Risposta a 1949
😂😂😂😂 anche a me hanno cancellato commenti …. No comment
NOTIZIE PIÙ LETTE