Cerca e trova immobili
FINALE PLAYOFF

Promossa anche la Cremonese

La squadra di Stroppa si aggiunge a Pisa e Sassuolo
Imago
Promossa anche la Cremonese
La squadra di Stroppa si aggiunge a Pisa e Sassuolo
Nel match di ritorno della finale play-off i grigiorossi si sono imposti 3-2 sul campo dello Spezia (andata 0-0).
CALCIO: Risultati e classifiche
LA SPEZIA - Dopo Sassuolo e Pisa, fa festa anche la Cremonese. I lombardi tornano in Serie A dopo due anni di assenza, vincendo i play-off di Serie B contro lo Spezia.La squadra di Stroppa, obbligata a vincere dopo lo 0-0 casalingo del primo round, ...

LA SPEZIA - Dopo Sassuolo e Pisa, fa festa anche la Cremonese. I lombardi tornano in Serie A dopo due anni di assenza, vincendo i play-off di Serie B contro lo Spezia.

La squadra di Stroppa, obbligata a vincere dopo lo 0-0 casalingo del primo round, è andata a imporsi 3-2 sul campo dello Spezia. Avanti 3-0 con la doppietta di De Luca e il gol di Vazquez, la Cremonese ha rischiato grosso nel finale, dove i liguri hanno trovato due reti con Pio Esposito (84’) e Vignali (85’). Il 3-3 avrebbe dato la promozione ai padroni di casa, ma nei roventi minuti finali il punteggio non è più cambiato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE