Cerca e trova immobili
SPAREGGIO SUPER/CHALLENGE

Il Grasshopper resta in Super League

Lo spareggio premia gli zurighesi. L'Aarau giocherà in Challenge anche la prossima stagione
Freshfocus
Il Grasshopper resta in Super League
Lo spareggio premia gli zurighesi. L'Aarau giocherà in Challenge anche la prossima stagione
Per le Cavallette, vittoriose 4-0 nel match d'andata, è risultata indolore la sconfitta di misura nel secondo atto al Brügglifeld (1-0).
CALCIO: Risultati e classifiche
AARAU - Il GC ha completato l’opera e tira un sospiro di sollievo. Le Cavallette, impegnate nel delicato barrage contro l'Aarau, hanno evitato il baratro e giocheranno in Super League anche nella prossima stagione.Gli zurighesi si sono assicurati l...

AARAU - Il GC ha completato l’opera e tira un sospiro di sollievo. Le Cavallette, impegnate nel delicato barrage contro l'Aarau, hanno evitato il baratro e giocheranno in Super League anche nella prossima stagione.

Gli zurighesi si sono assicurati la permanenza nella massima serie grazie alla vittoria nello spareggio promozione/retrocessione. Dopo il pesantissimo successo per 4-0 nel primo round - giocato nell’inusuale cornice di Cornaredo - gli uomini di Oral hanno potuto gestire il match di ritorno al Brügglifeld.

Agli argoviesi, ai quali serviva un miracolo, non è bastato il successo per 1-0 maturato nel finale. Per riaccendere la speranza sarebbero servite almeno una o due reti nel primo tempo, ma così non è stato. L'Aarau ha comunque lottato fino alla fine trovando il gol-vittoria all'83' con l'ex bianconero Linus Obexer. Una rete che non cambia il verdetto: GC in Super, l’Aarau potrà riprovarci la prossima stagione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE