Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Carlo Ortelli e Selcuk Sasivari rinnovano fino al 2027

I due assistenti rimarranno sulla panchina del Lugano, insieme al Crus, per altri due campionati.
TiPress
Fonte FC LUGANO
Carlo Ortelli e Selcuk Sasivari rinnovano fino al 2027
I due assistenti rimarranno sulla panchina del Lugano, insieme al Crus, per altri due campionati.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Il Lugano ha deciso di seguire la via della continuità, rinnovando i contratti dei due assistenti di Mattia Croci-Torti. Carlo “Cao” Ortelli e Selcuk Sasivari hanno infatti esteso i loro accordi per altre due stagioni. Maggiori dettagli...

LUGANO - Il Lugano ha deciso di seguire la via della continuità, rinnovando i contratti dei due assistenti di Mattia Croci-Torti. Carlo “Cao” Ortelli e Selcuk Sasivari hanno infatti esteso i loro accordi per altre due stagioni.

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"L’FC Lugano è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Carlo “Cao” Ortelli e Selcuk Sasivari. I due assistenti di Mattia Croci-Torti si sono legati ai colori bianconeri per ulteriori due stagioni, ossia fino al 30 giugno 2027.

Un segnale di continuità e di fiducia, da parte della società, allo staff tecnico di Mattia Croci-Torti, il quale potrà quindi continuare ad avvalersi della collaborazione di due tecnici con i quali l’intesa e la reciproca fiducia sono ormai consolidate da tempo.

Assistente allenatore con competenze anche di Player & Match Analyst, titolare della licenza UEFA A, forte di esperienze passate anche nello staff tecnico della Nazionale rossocrociata di Murat Yakin, Selcuk Sasivari ha integrato lo staff tecnico di Croci-Torti dalla scorsa estate e sta quindi portando a compimento la sua prima stagione in Bianconero.

Dal canto suo, “Cao” Ortelli è bianconero da sempre: esordì in Prima squadra alla fine degli anni Settanta, ha allenato per decenni nel settore giovanile, ha funto da collaboratore del compianto Roberto Morinini contribuendo già allora a risultati di assoluto prestigio. Ortelli avrà quindi l’opportunità di continuare a mettere competenze, passione e cuore a beneficio della sua squadra del cuore.

L’FC Lugano si congratula con “Cao” e Selcuk e augura loro il meglio con i colori bianconeri".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE