Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Le francesi vincono a San Gallo

In Nations League la nostra nazionale è stata sconfitta per 2-0
Freshfocus
Le francesi vincono a San Gallo
In Nations League la nostra nazionale è stata sconfitta per 2-0
CALCIO: Risultati e classifiche
SAN GALLO - Deve attendere ancora la nostra Nazionale femminile prima di poter festeggiare il primo successo in Nations League, dove l'obiettivo dichiarato è quello di mantenere il posto nella Lega A.Impegnate a San Gallo contro la Francia - capolis...

SAN GALLO - Deve attendere ancora la nostra Nazionale femminile prima di poter festeggiare il primo successo in Nations League, dove l'obiettivo dichiarato è quello di mantenere il posto nella Lega A.

Impegnate a San Gallo contro la Francia - capolista a punteggio pieno - le elvetiche sono cadute con il risultato di 2-0, in virtù delle segnature di Sandy Baltimore (15') e Selma Bacha (43').

Dopo tre partite, le ragazze di Pia Sundhage occupano l'ultimo posto del girone a quota un punto, quello conquistato nel match inaugurale contro l'Islanda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE