Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Pari in extremis dello Zurigo

Nel finale i tigurini - sesti in classifica a -2 dal Lugano - hanno rimontato due reti al Losanna, passando dal 2-0 al 2-2
Freshfocus
Pari in extremis dello Zurigo
Nel finale i tigurini - sesti in classifica a -2 dal Lugano - hanno rimontato due reti al Losanna, passando dal 2-0 al 2-2
Colpo Winterthur a Sion
CALCIO: Risultati e classifiche
ZURIGO - Una buona notizia è arriva dal Letzigrund per il Lugano. Lo Zurigo, infatti, non è andato oltre il 2-2 nell'impegno interno contro il Losanna. Un risultato a causa del quale i tigurini hanno mancato l'aggancio al quarto posto, occupato pro...

ZURIGO - Una buona notizia è arriva dal Letzigrund per il Lugano. Lo Zurigo, infatti, non è andato oltre il 2-2 nell'impegno interno contro il Losanna. Un risultato a causa del quale i tigurini hanno mancato l'aggancio al quarto posto, occupato proprio dai bianconeri.

I vodesi di Magnin - in avanti di due lunghezze fino all'89' - hanno accelerato con le segnature di Roche (5') e Ajdini (74'). La veemente reazione dei padroni di casa, arrivata solo nel finale, ha fruttato i gol di Zuber (89') e Kamberi (95') permettendo alla compagine di Ricardo Moniz di non uscire a mani vuote.

Nell'altra sfida di serata il Winterthur ha espugnato il Tourbillon di Sion per 2-1: al sigillo vallesano di Chouaref, per gli zurighesi hanno risposto l'ex Locarno Buess (80') e Gomis (94'). Da notare che dal 53' i romandi hanno giocato con l'uomo in meno a causa dell'espulsione sul conto di Kololli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE