L’ex tecnico del Paradiso in pole per la panchina granata
Manuel Benavente potrebbe rimanere.
CHALLENGE LEAGUE - Una rivoluzione potrebbe presto compiersi a Bellinzona. Con la squadra in crisi di risultati e pericolosamente vicina all’ultima posizione della classifica di Challenge League (lo Sciaffusa fanalino di coda è distante appena due punti), la dirigenza ha infatti deciso per il classico cambio di allenatore.
A breve, le decisioni al Comunale dovrebbe cominciare a prenderele Giuseppe Sannino. L’ex mister del Paradiso è infatti in pole position per sedersi sulla panchina dei granata. Il 67enne dovrebbe cominciare a lavorare nella sosta, prevista dopo il match del weekend, quando l’ACB andrà a far visita al Vaduz. Fino ad allora a Bellinzona continuerà a lavorare Manuel Benavente il quale, non è detto, potrebbe proseguire a prestar servizio anche una volta che il nuovo tecnico avrà iniziato la propria avventura: lo aiuterà come secondo.
Visto sulla panchina del Paradiso fino allo scorso autunno, Sannino vanta una lunghissima esperienza da mister. Ha allenato (tantissimo) in Italia ma pure in Inghilterra (al Watford), in Grecia (al Levadeiakos), in Ungheria (all’Honved) e in Libia (all’Al-Itthiad Tripoli).