Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Il Real Madrid si prende il derby

Al Santiago Bernabeu è finita 2-1. Gunners padroni 7-1 in casa del PSV
Imago
Il Real Madrid si prende il derby
Al Santiago Bernabeu è finita 2-1. Gunners padroni 7-1 in casa del PSV
Tra una settimana si replica al Wanda Metropolitano.
Calcio - Champions UEFA04.03.2025

LIVE

Real Madrid
2 - 1
Atletico Madrid
CALCIO: Risultati e classifiche
MADRID - Un match intenso, giocato a ritmi alti e pure piacevole ha visto, al 90’, festeggiare il Real Madrid. Le Merengues hanno battuto 2-1 l’Atletico nel derby valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Lo hanno fatto ...

MADRID - Un match intenso, giocato a ritmi alti e pure piacevole ha visto, al 90’, festeggiare il Real Madrid. Le Merengues hanno battuto 2-1 l’Atletico nel derby valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Lo hanno fatto grazie alle invenzioni dei loro campioni (Rodrygo al 4’ e Brahim Diaz al 55’), che con due gemme hanno “annullato” la rete - anche questa bellissima - di Alvarez, che ha tenuto in vita i Colchoneros. Si replica mercoledì 12 marzo al Wanda Metropolitano, e lì per la truppa di Ancelotti non sarà facile arginare la voglia degli uomini di Simeone.

La serata d’Europa ha poi fatto registrare un pari - l’1-1 tra Borussia Dortmund e Lilla - e due successi esterni. Quello dell’Aston Villa, padrone 3-1 in casa del Bruges, e quello dell’Arsenal, che ha sommerso addirittura 7-1 il malcapitato PSV. I Gunners, dominanti e concretissimi, sono andati a segno con sei uomini diversi. L’unica doppietta è stata quella realizzata da Odegaard.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE