La Svizzera giocherà in Irlanda del Nord il primo test

La sfida si disputerà il 21 marzo
Quattro giorni dopo la Nati tornerà in campo a San Gallo.
SAN GALLO - La Nazionale di Murat Yakin aprirà la stagione internazionale 2025 con una partita in trasferta contro l'Irlanda del Nord. Venerdì 21 marzo (20.45, ora svizzera), la selezione elvetica affronterà l'Irlanda del Nord al Windsor Park di Belfast.
La preparazione per la partita in Irlanda del Nord e per la partita in casa contro il Lussemburgo - in agenda al kybunpark di San Gallo il 25 marzo (ore 20.45) - si svolgerà in Portogallo. La Nazionale si allenerà a Faro da lunedì a giovedì in vista delle prossime partite internazionali per poi recarsi direttamente a Belfast.
Die Nati trifft im März auswärts auf Nordirland. Hier ist unser gesamter Fahrplan.
— 🇨🇭 Nati (@nati_sfv_asf) February 4, 2025
La Nati affrontera l'Irlande du Nord à l'extérieur en mars. Voici notre calendrier complet.
La Nati affronterà l'Irlanda del Nord fuori casa a marzo. Ecco il nostro programma completo.… pic.twitter.com/Z911ktXHxv




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!