Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Marchesano lascia lo Zurigo

Il ticinese saluta i biancoblù dopo otto anni e mezzo
Freshfocus
Marchesano lascia lo Zurigo
Il ticinese saluta i biancoblù dopo otto anni e mezzo
Nsame al San Gallo.
CALCIO: Risultati e classifiche
ZURIGO - Una lunga storia d’amore, quella tra Antonio Marchesano e lo Zurigo, si è chiusa dopo otto anni e mezzo. Diventato definitivamente biancoblù nell’estate 2016 (dopo un passaggio al Bienne), il trequartista ticinese ha infatti salutato t...

ZURIGO - Una lunga storia d’amore, quella tra Antonio Marchesano e lo Zurigo, si è chiusa dopo otto anni e mezzo. Diventato definitivamente biancoblù nell’estate 2016 (dopo un passaggio al Bienne), il trequartista ticinese ha infatti salutato tutti per accasarsi all’Yverdon. 

Con i tigurini il 34enne, che in carriera ha vestito anche le maglie di Locarno, Bellinzona e Winterthur, ha collezionato 295 presenze e 72 reti.

Il mercato della Super League ha fatto registrare un altro colpo importante: Jean-Pierre Nsame è approdato al San Gallo, in prestito dal Como.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE