LONDRA
Michail Antonio coinvolto in un incidente in auto, «preghiamo per lui»
Il West Ham ha confermato l'incidente dell'attaccante 34enne: «È cosciente, ma si trova sotto stretta osservazione».

Imago
Michail Antonio coinvolto in un incidente in auto, «preghiamo per lui»
Il West Ham ha confermato l'incidente dell'attaccante 34enne: «È cosciente, ma si trova sotto stretta osservazione».
LONDRA - Un grave incidente stradale ha coinvolto l'attaccante del West Ham Michail Antonio. Attualmente non si conosce l'esatta dinamica del sinistro, ma si sa che il 34enne giamaicano è cosciente. La conferma è arrivata direttamente dal suo club...
LONDRA - Un grave incidente stradale ha coinvolto l'attaccante del West Ham Michail Antonio. Attualmente non si conosce l'esatta dinamica del sinistro, ma si sa che il 34enne giamaicano è cosciente.
La conferma è arrivata direttamente dal suo club: «Il West Ham United può confermare che l’attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. I pensieri e le preghiere di tutto il Club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Al momento è in condizioni stabili, è cosciente, ma si trova sotto stretta osservazione in uno degli ospedali di Londra».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!