Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Erik Ten Hag-United: è finita

L'allenatore del Manchester United paga il pessimo avvio di stagione della sua squadra. C'è Ruud van Nistelrooy (a interim)
keystone-sda.ch (ERDEM SAHIN)
Erik Ten Hag-United: è finita
L'allenatore del Manchester United paga il pessimo avvio di stagione della sua squadra. C'è Ruud van Nistelrooy (a interim)
I Red Devils sono reduci dal ko per 2-1 subito sul campo del West Ham.
CALCIO: Risultati e classifiche
MANCHESTER - 14esimo in classifica e protagonista di un avvio di stagione nettamente al di sotto delle aspettative - con appena 11 punti messi in carniere in 9 incontri - il Manchester United ha deciso di esonerare Erik Ten Hag con effetto immediato....

MANCHESTER - 14esimo in classifica e protagonista di un avvio di stagione nettamente al di sotto delle aspettative - con appena 11 punti messi in carniere in 9 incontri - il Manchester United ha deciso di esonerare Erik Ten Hag con effetto immediato. 

Al posto del 54enne olandese - per il momento - il club ha deciso di affidare la squadra all'ex bomber Ruud van Nistelrooy, il quale assumerà il ruolo ad interim.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE