Cerca e trova immobili
SERIE A

Roma, si cambia: via Daniele De Rossi

Decisione a sorpresa dei Friedkin, che hanno sollevato il mister dal proprio incarico
keystone-sda.ch / STF (Matthias Schrader)
Roma, si cambia: via Daniele De Rossi
Decisione a sorpresa dei Friedkin, che hanno sollevato il mister dal proprio incarico
È il primo esonero della stagione in Serie A.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - È finita bruscamente l’avventura di Daniele De Rossi, beniamino di tanti tifosi, alla guida della (sua) Roma.Il 41enne ex centrocampista paga per il deludentissimo avvio di stagione, con i giallorossi che hanno raccolto 3 punti in 4 partite...

ROMA - È finita bruscamente l’avventura di Daniele De Rossi, beniamino di tanti tifosi, alla guida della (sua) Roma.

Il 41enne ex centrocampista paga per il deludentissimo avvio di stagione, con i giallorossi che hanno raccolto 3 punti in 4 partite. Nessuna vittoria e soli due gol segnati, a fronte di un mercato caratterizzato da alcuni innesti e investimenti sulla carta importanti (come gli arrivi di Dovbyk, Soulé e Manu Koné). Nelle prime quattro uscite la Roma ha pareggiato con Cagliari (0-0), Juve (0-0) e Genoa (1-1), perdendo contro l’Empoli (1-2) l’unico match giocato all’Olimpico.

«L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE