Cerca e trova immobili
FCL

Tegola Lugano: Przybylko finisce ko

Il centravanti polacco lamenta un infortunio all'adduttore sinistro e sarà presumibilmente assente per le prossime cinque partite.
Freshfocus, archivio
Tegola Lugano: Przybylko finisce ko
Il centravanti polacco lamenta un infortunio all'adduttore sinistro e sarà presumibilmente assente per le prossime cinque partite.
Oltre a lui sono indisponibili anche Steffen, Mahou e Mina.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Nella serata di domani - mercoledì 18 settembre - il Lugano sarà impegnato sul campo del Losanna per disputare il recupero della quinta giornata di Super League (ore 19.30).Per l'occasione il tecnico dei bianconeri Mattia Croci-Torti non p...

LUGANO - Nella serata di domani - mercoledì 18 settembre - il Lugano sarà impegnato sul campo del Losanna per disputare il recupero della quinta giornata di Super League (ore 19.30).

Per l'occasione il tecnico dei bianconeri Mattia Croci-Torti non potrà beneficiare dei servigi di quattro giocatori. Oltre a Steffen, Mahou e al giovane portiere Mina il club ticinese ha comunicato che dovrà fare a meno anche di Kacper Przybylko.

L'attaccante polacco ha infatti rimediato una piccola lesione all’adduttore sinistro contro il Rapperswil in Coppa Svizzera e dovrà stare lontano dai campi per un periodo di 2-3 settimane. Il 31enne salterà presumibilmente cinque partite: i match di campionato contro Losanna (18 settembre), Sion (22 settembre), Winterthur (29 settembre) e Zurigo (6 ottobre), così come quello di Conference League contro l'HJK (3 ottobre).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE