Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

A Istanbul senza paura, questo Lugano può farcela

Questa sera in Turchia i bianconeri proveranno a ribaltare il ko per 4-3 subito settimana scorsa a Thun
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
A Istanbul senza paura, questo Lugano può farcela
Questa sera in Turchia i bianconeri proveranno a ribaltare il ko per 4-3 subito settimana scorsa a Thun
Si gioca per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League.
CALCIO: Risultati e classifiche
ISTANBUL - Questo Lugano può tutto... È la convinzione di tanti, materializzatasi dopo aver ammirato Bottani e compagni nelle prime tre uscite stagionali contro GC e Basilea in campionato ma soprattutto Fenerbache in Europa.Reduce dal bel successo ...

ISTANBUL - Questo Lugano può tutto... È la convinzione di tanti, materializzatasi dopo aver ammirato Bottani e compagni nelle prime tre uscite stagionali contro GC e Basilea in campionato ma soprattutto Fenerbache in Europa.

Reduce dal bel successo esterno colto sabato sera al St. Jakob, questa sera i bianconeri saranno di scena ad Istanbul (calcio d'inizio alle 19) al cospetto del già citato Fenerbahce, impostosi 4-3 nel primo round giocato a Thun. Proprio da quel confronto è nata la convinzione che il “piccolo” Lugano può realizzare l'impresa, visto che la differenza fra le due squadre è stata impercettibile. Anzi, in alcuni frangenti del confronto i ticinesi – finiti ko “solo” a causa di un paio di grossolani errori individuali – sono sembrati superiori. Certo, stasera servirà la più classica delle gare perfette per eliminare José Mourinho dalla rincorsa alla prossima Champions, ma attenti a questo Lugano... Se inizieranno bene il confronto, se sapranno gestire la bolgia di Istanbul – senza farsi intimidire – e se sapranno contenere un certo Edin Dzeko (autore di una tripletta all'andata), allora sì, i sottocenerini potranno davvero sognare l'exploit...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE