Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Zurigo e Losanna si rinforzano in attacco

I tigurini si sono accordati con Fernand Goure, mentre i vodesi hanno messo sotto contratto Manuel Polster.
Imago, archivio
Zurigo e Losanna si rinforzano in attacco
I tigurini si sono accordati con Fernand Goure, mentre i vodesi hanno messo sotto contratto Manuel Polster.
I due giocatori provengono rispettivamente dal Westerlo e dall'Austria Vienna.
CALCIO: Risultati e classifiche
ZURIGO/LOSANNA - Il mercato di Super League è sempre in fermento e nella giornata odierna - mercoledì 3 luglio - sono da registrare due operazioni che si sono concluse positivamente per altrettanti club di Super League.Lo Zurigo si è infatti assic...

ZURIGO/LOSANNA - Il mercato di Super League è sempre in fermento e nella giornata odierna - mercoledì 3 luglio - sono da registrare due operazioni che si sono concluse positivamente per altrettanti club di Super League.

Lo Zurigo si è infatti assicurato i servigi dell'ivoriano Fernand Goure. L'attaccante 22enne - che proviene dai belgi del Westerlo - si è accordato con i tigurini attraverso la formula del prestito. Nella scorsa stagione il giocatore ha militato nel DAC, formazione slovacca con cui ha messo a referto 3 reti e 4 assist in 20 apparizioni, fra Coppa e campionato.

Dal canto suo il Losanna ha ingaggiato sulla base di un contratto triennale il trequartista austriaco Manuel Polster. Il 21enne proviene dall'Austria Vienna e nel 2023/2024 è sceso in campo complessivamente 29 volte, totalizzando 1 gol e 5 assist.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE