Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Muci firma con il Grasshopper

L'attaccante 21enne è reduce da due stagioni con il Wil, lascia i bianconeri a titolo definitivo
Freshfocus
Muci firma con il Grasshopper
L'attaccante 21enne è reduce da due stagioni con il Wil, lascia i bianconeri a titolo definitivo
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Il FCL ha deciso di cedere a titolo definitivo Nikolas Muci, malgrado avesse un contratto valido con i bianconeri fino al giugno del 2025. Il 21enne si è legato al GC.I dettagli nel comunicato emesso dalla società bianconera:"L’FC Lugano...

LUGANO - Il FCL ha deciso di cedere a titolo definitivo Nikolas Muci, malgrado avesse un contratto valido con i bianconeri fino al giugno del 2025. Il 21enne si è legato al GC.

I dettagli nel comunicato emesso dalla società bianconera:

"L’FC Lugano comunica il passaggio di Nikolas Muci al Grasshopper Club Zürich. In scadenza con l’FC Lugano al 30 giugno 2025, il 21enne attaccante lascia il Ticino a titolo definitivo per proseguire la carriera con le “cavallette”.

Muci è reduce da due stagioni di Dieci Challenge League con la maglia dell’FC Wil (72 presenze, 20 reti e 6 assist).

L'FC Lugano ringrazia Nikolas Muci per il suo contributo nei mesi che lo hanno visto protagonista in bianconero e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali nel prosieguo della sua carriera".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE