Cerca e trova immobili

BERGAMOGasperini ha già la sua Dea

27.05.24 - 21:44
L’allenatore ha respinto la corte di De Laurentiis
keystone-sda.ch (ANGELO CARCONI)
Gasperini ha già la sua Dea
L’allenatore ha respinto la corte di De Laurentiis
"No" al Napoli, futuro all’Atalanta
CALCIO: Risultati e classifiche

BERGAMO - Gian Piero Gasperini è e rimarrà l’allenatore dell’Atalanta. Il 66enne mister, che aveva risposto con una battuta riguardo al suo futuro («Mi ritrovo nella situazione in cui, sposato con moglie e figli, vedi passare una donna bellissima»), ha infatti deciso di declinare - gentilmente - la proposta fattagli dal Napoli e di rimanere a Bergamo. Incontratosi con la proprietà nerazzurra, il tecnico ha visto soddisfatte le sue richieste, “comportamento” che lo ha spinto a non abbandonare il timone della nave. 

E ha comunicato la sua scelta usando un’altra metafora: «È evidente è che da parte di De Laurentiis da tempo ci fossero degli apprezzamenti molto positivi - ha raccontato ai microfoni di DAZN - non lo nego. E questi mi hanno pure fatto molto piacere. Probabilmente ero nei suoi pensieri, così come lo erano altri allenatori. Poi il Napoli farà la sua scelta. Io però sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora in futuro. Sono come l’Arma dei Carabinieri: nei secoli fedele».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UMARELL 4 sett fa su tio
Bravo Gaspe, per finire le amanti sono sempre solo un problema. E cosa vuoi di più di una a moglie come la Dea ! Una squadra così non si molla! La prossima stagione a dilagare in campionato e in Champion ! Forza DEA
NOTIZIE PIÙ LETTE