Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Tegola YB: Monteiro ko

L'attaccante giallonero si è infortunato a una caviglia e dovrà restare ai box per qualche settimana.
keystone-sda.ch (CHRISTIAN MERZ)
Tegola YB: Monteiro ko
L'attaccante giallonero si è infortunato a una caviglia e dovrà restare ai box per qualche settimana.
Il 25enne, di origini capoverdiane, è in attesa della naturalizzazione per poter giocare gli Europei con la Nazionale svizzera.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERNA - In occasione del match di Super League disputato ieri a Zurigo - vinto con il punteggio di 2-0 - lo Young Boys ha perso per infortunio Joël Monteiro.L'attaccante 25enne è infatti incappato in un problema ai legamenti della caviglia destra e...

BERNA - In occasione del match di Super League disputato ieri a Zurigo - vinto con il punteggio di 2-0 - lo Young Boys ha perso per infortunio Joël Monteiro.

L'attaccante 25enne è infatti incappato in un problema ai legamenti della caviglia destra e dovrà restare a riposo per qualche settimana. Stando a un'informazione diramata dal club della capitale, il ragazzo non dovrà sottoporsi a nessun intervento chirurgico.

Ricordiamo che Monteiro - di origini capoverdiane e con cittadinanza portoghese, ma nativo di Sion - è in attesa della naturalizzazione per poter giocare gli Europei con la Nazionale svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE