Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Azerbaigian stritolato: la Svizzera gongola

Le ragazze elvetiche hanno piegato le avversarie di giornate con il punteggio di 4-0.
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Azerbaigian stritolato: la Svizzera gongola
Le ragazze elvetiche hanno piegato le avversarie di giornate con il punteggio di 4-0.
Si tratta del secondo successo per le rossocrociate in altrettanti incontri nelle qualificazioni ai prossimi Europei.
CALCIO: Risultati e classifiche
BAKU - Il secondo match fra Azerbaigian e Svizzera - valido per per la qualificazione a Euro 2025, ma anche per la Lega B della Nations League femminile - ha sorriso alle ragazze elvetiche, capaci di imporsi nettamente: 4-0 il risultato finale.Per la...

BAKU - Il secondo match fra Azerbaigian e Svizzera - valido per per la qualificazione a Euro 2025, ma anche per la Lega B della Nations League femminile - ha sorriso alle ragazze elvetiche, capaci di imporsi nettamente: 4-0 il risultato finale.

Per la cronaca le reti sono state realizzate da Vallotto (11') su rigore, Bühler (20'), Pilgrim (52') e Riesen (54'). Da segnalare che per il tecnico Pia Sundhage si tratta della seconda affermazione in altrettanti incontri ufficiali da quando si è seduta sulla panchina rossocrociata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE