Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEMattia Bottani bianconero fino al 2025

18.03.24 - 18:50
Il giocatore ha raggiunto il numero minimo di presenze per far scattare automaticamente il rinnovo annuale del contratto
Ti-press (Samuel Golay)
Fonte FC Lugano
Mattia Bottani bianconero fino al 2025
Il giocatore ha raggiunto il numero minimo di presenze per far scattare automaticamente il rinnovo annuale del contratto
Il ticinese non si muove da Lugano.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano annuncia che Mattia Bottani, in occasione del confronto di sabato 16 marzo contro l’Yverdon, ha raggiunto il numero di presenze necessario a fare scattare l’opzione di rinnovo automatico del contratto. Il 32enne ticinese è quindi legato al club sottocenerino fino al termine della stagione 2024/2025.

Con la maglia bianconera, che indossa per la 15esima stagione (esordì in Prima squadra nel campionato di Challenge League 2009/2010), Mattia Bottani ha collezionato 330 presenze in tutte le competizioni, realizzato 50 reti e fornito 41 assist.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

randi.moro 1 mese fa su tio
Ma da quando vengono menzionati anche gli assist…?

nuska 1 mese fa su tio
bene

cle72 1 mese fa su tio
Ottimo bene, grande Botta! Ora auspicabile anche il rinnovo del capitano. Giocatore con più minuti anche quest'anno. Mai infortunato e sempre pronto e uomo di spogliatoio. Lugano ha bisogno di loro. La coppia magnifica e d'esperienza.
NOTIZIE PIÙ LETTE