Cerca e trova immobili

PESCARAZeman non molla: vuole la panchina

29.02.24 - 20:00
Al boemo sono stati applicati quattro stent coronarici e uno stent carotideo
Imago
Zeman non molla: vuole la panchina
Al boemo sono stati applicati quattro stent coronarici e uno stent carotideo
Il mister potrebbe tornare a settembre.
CALCIO: Risultati e classifiche

PESCARA - L’attacco ischemico transitorio del 12 dicembre e il malore del 9 febbraio sono alle spalle. Superati anche se non dimenticati. Subìto un intervento nel quale si è visto applicare quattro stent coronarici e uno carotideo, Zdenek Zeman ha infatti cominciato a guardare al futuro. Un futuro che per lui ha un orizzonte non lontanissimo: settembre, quando intende sedersi nuovamente in panchina.

Il cardiologo che ha operato il 76enne allenatore ha confermato che: «Tutto si è svolto secondo la tabella di marcia. Il mister sta bene. I controlli post-operatori di routine hanno evidenziato un quadro molto confortante, sia per il cuore che per la carotide. Zeman osserverà un periodo di recupero di un paio di mesi per ricominciare meglio di prima. Non è in programma nessuna nuova operazione».

Dal canto suo, il boemo ha promesso di impegnarsi per seguire uno stile di vita sano, riducendo a 4 (da 60) il numero di sigarette fumate ogni giorno e limitandosi a 2-3 caffè al giorno. Il tutto per ripartire, magari da quel Pescara ora affidato al suo vice Giovanni Bucaro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE