Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE/SERIE B

Como: in arrivo l'attaccante dello Young Boys Nsame

Attuale capocannoniere del nostro campionato, dopo la partenza di Bedia, Nsame è a un passo dalla Serie B italiana
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Como: in arrivo l'attaccante dello Young Boys Nsame
Attuale capocannoniere del nostro campionato, dopo la partenza di Bedia, Nsame è a un passo dalla Serie B italiana
Il camerunese aveva già giocato nella vicina Penisola, nella fattispecie a Venezia tra il febbraio e il maggio del 2022.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERNA/COMO - Dopo Chris Bedia, ormai ex capocannoniere di Super League che negli scorsi giorni è passato dal Servette all'Union Berlino, il nostro campionato potrebbe perdere un altro elemento dal gol facile. Sì, perché stando a "gianlucadimarzio....

BERNA/COMO - Dopo Chris Bedia, ormai ex capocannoniere di Super League che negli scorsi giorni è passato dal Servette all'Union Berlino, il nostro campionato potrebbe perdere un altro elemento dal gol facile.

Sì, perché stando a "gianlucadimarzio.com", l'attaccante dello Young Boys Jean Pierre Nsame sarebbe a un passo dal Como. Secondo la fonte sopracitata, le due società starebbero chiudendo l'accordo a una cifra che si aggira attorno ai 500'000 euro.

Nel primo scorcio di Super League il 30enne camerunese ha messo a segno 9 reti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE