Cerca e trova immobili

FCLLugano: GTL SA ancora Premium Partner del club

18.01.24 - 10:43
Lo sponsor si è accordato con i bianconeri fino al termine del campionato del 2027.
Tipress, archivio
Lugano: GTL SA ancora Premium Partner del club
Lo sponsor si è accordato con i bianconeri fino al termine del campionato del 2027.
Blaser: «Con tale intesa diamo un segnale molto chiaro della nostra presenza sul territorio sul quale la nostra società opera».
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - giovedì 18 gennaio - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante il rinnovo dello sponsor GTL SA Premium Partner della F.C. Lugano SA fino a giugno 2027.

Di seguito la notizia:

"La F.C. Lugano SA ha il piacere di comunicare il rinnovo del partenariato con GTL SA, Premium Partner dal 2022 nonché compagno di viaggio ormai storico della società bianconera fino al termine della stagione 2026/27 di Credit Suisse Super League. Tale nuovo accordo triennale suggella la proficua intesa tra l'impresa ticinese leader nel ramo delle costruzioni e attiva in Canton Ticino da oltre 40 e la società bianconera. Ben si sposa, inoltre, con la visione strategica del club volta al miglioramento delle proprie strutture e, più in generale, a una crescita a tutti i livelli. Infine, fornisce un importante segnale di continuità nel rapporto tra la F.C. Lugano SA e i suoi stimati e apprezzati Partner. Per le prossime tre stagioni di Credit Suisse Super League (con opzione per il prolungamento dell’accordo) GTL SA continuerà ad apparire sui pantaloncini delle divise da gioco ufficiali della Prima squadra dell’FC Lugano.

Martin Blaser, vice-presidente e delegato del Consiglio d’amministrazione della F.C. Lugano SA: «Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo che dà continuità a una collaborazione di lunga data e sancisce il legame molto forte tra il nostro marchio e quello di un partner tradizionale dell’FC Lugano. Con tale intesa diamo un segnale molto chiaro della nostra presenza sul territorio sul quale la nostra società opera».

Guglielmo Ciraolo, titolare della GTL SA: «Con grande piacere GTL SA continuerà a sostenere l’FC Lugano anche nelle prossime tre stagioni, quelle che sanciranno finalmente l’entrata della squadra nella nuova Arena Sportiva".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angelina 3 mesi fa su tio
bene, grazie
NOTIZIE PIÙ LETTE